Il titolare

SPECIALISTA IN CONSULENZA AMMINISTRATIVA A VENEZIA

Michele Populin è il fondatore e titolare dello studio e sovrintende personalmente a tutta l'attività professionale svolta. Iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti di Venezia, è specializzato in consulenza amministrativa, fiscale, tributaria e contabile, che presta a una clientela sia privata che professionale. A chi svolge attività d'impresa, inoltre, offre consulenza aziendale e societaria di alto profilo, svolgendo altresì la delicata funzione di sindaco e revisore legale dei conti in favore delle società di capitali.

Curriculum vitae e professionale

Nato nel 1952, il dott. Populin si diploma come ragioniere nel 1971 e si laurea nel 1977. Dopo una breve esperienza bancaria e un adeguato periodo di praticantato, affronta l’esame di stato e nel 1981 si iscrive all'allora Ordine dei Dottori Commercialisti di Venezia. Attualmente è iscritto al n. 148 dell’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia - Sezione A. È inoltre iscritto, fin dalla sua istituzione, al Registro dei Revisori legali tenuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze in base al Decreto Ministeriale del 12 aprile 1995, in G.U. n. 31 bis del 21 aprile 1995, attuativo del D. Lgs. 27 gennaio 1992 n. 88 e del D.P.R. 20 novembre 1992 n. 474. 

Le sue competenze spaziano dalla consulenza fiscale alla consulenza amministrativa, dalle analisi finanziarie all'assistenza per la conduzione di operazioni societarie. Nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi in svariati collegi sindacali, sia di società di capitali che di associazioni, oltre che incarichi giudiziali, in qualità di curatore di procedure fallimentari presso il Tribunale di Venezia, e di liquidatore presso enti e società. Vanta un'esperienza più che trentennale nell'ambito della consulenza alle aziende orientate ai servizi turistici, e in particolare delle agenzie di viaggi e tour operator delle quali si occupa fin dal 1981.
Affidatevi alla professionalità del dottor Populin
Share by: